Abita

Mobile: 3355983419
info@abitaspa.com
  • Marco Tosti

ABITA progetta e realizza edifici prefabbricati per ogni tipo di destinazione d’uso: logistica, industriale, artigianale, commerciale, residenziale e terziaria.
Svolgendo il ruolo di General Contractor si avvale di primarie imprese specializzate nel settore dell’edilizia. La gestione segue l’intero iter della realizzazione dell’opera, sino alla consegna ed al collaudo finale. I servizi includono tutte le fasi di progettazione, programmazione e coordinamento dei lavori.
ABITA riqualifica anche strutture industriali e commerciali già esistenti, in accordo con le nuove normative in termini di efficienza, risparmio energetico, sicurezza e anti-sismicità.
ABITA è in grado di offrire una vasta gamma di servizi e soluzioni per qualsiasi necessità del settore immobiliare: dalla compravendita di edifici o terreni, alla realizzazione di progetti immobiliari con destinazione commerciale, logistica o polifunzionale.
Il settore Design nasce dal desiderio di dare un nuovo volto all'elemento materico cemento, con la realizzazione di elementi di arredo di nuova concezione con l’apporto di tecnici e designers affermati.