Gruppo Grigi

Gruppo Grigi
Indirizzo: Via E. Mattei 38, 06083 Bastia Umbra, Umbria marketing@grigi.it
Crediamo ed investiamo su quello che da sempre è il nostro grido di battaglia. Nei prossimi anni sempre più l’uomo avrà il compito di salvaguardare il futuro attraverso il bene più importante che abbiamo: l’Ambiente.
Il Gruppo Grigi stà realizzando delle filiere trasversali per adottare un sistema sostenibile che possa salvaguardare che quello che più di tutti è il male peggiore del mondo moderno: l’inquinamento. Il consumatore sempre più attento a temi importanti come, ambiente, futuro e sostenibilità crede nel processo di filiera corta che oltre a migliorare la qualità del prodotto, migliora il suo stato di vita.
Il Gruppo Grigi impiega costantemente le proprie risorse nello sviluppo teconologico e nella ricerca per lo sviluppo sostenibile.
Negli ultimi 5 anni sono stati investiti oltre 20 milioni di euro ripartiti in:
  • abbattimento dell’inquinamento tramite la realizzazione di una centrale di cogenerazione;
  • messa a norma di tutti gli impianti per l’abbattimento dei consumi energetici;
  • attivazione di tecnologie produttive all’avanguardia uniche in Italia.
Per il futuro il Gruppo Grigi intende rafforzare lo sviluppo tecnologico e commerciale delle produzioni, in linea con le strategie intraprese, mirate all’alta qualità che in questi anni ha caratterizzato la famiglia Grigi.