Bianchini Infissi Srl

Fax: 075-8642227
info@bianchiniinfissi.it
  • Video

Fondata nel 1974 ,la Bianchini Infissi S.r.l. ha rappresentato fin da subito un punto di riferimento per tutto il settore dei serramenti.

Il successo della nostra azienda si basa sulla possibilità di avere due tipologia di materiali in concorrenza tra loro: il PVC e l’alluminio.

Ciò ci permette di poter soddisfare una Clientela estremamente ampia, che va all’uso abitativo a quello industriale.

In particolare, l’utilizzo del PVC ha rappresentato una scelta coraggiosa in una zona tradizionalmente legata al legno, ma che ha avuto un successo straordinario grazie proprio alle qualità stesse del materiale, quindi la sua immutabilità statica, la resistenza alle intemperie, l’isolamento termico e soprattutto la totale assenza di manutenzione.

I nostri infissi nascono dall’unione di due grandi culture : la tecnologia tedesca e l’estetica italiana; ciò permette alla nostra azienda di vantare numerose realizzazioni in tutti gli ambiti, dall’edilizia civile a quella industriale, dal settore privato a quello pubblico, dal territorio italiano a quello estero.

La nostra azienda è in possesso delle più importanti certificazioni di settore per l’esecuzione di lavori pubblici (SOA):

OS6 –CLASS.II

OS 18- CLASS I

SETTORI OPERATIVI

• PROGETTAZIONE ,PRODUZIONE E POSA IN OPERA DI INFISSI IN PVC
  • PROGETTAZIONE,PRODUZIONE E POSA IN OPERA DI INFISSI IN ALLUMINIO
  • PROGETTAZIONE, PRODUZIONE EPOSA IN OPERA DI FACCIATE CONTINUE

I NOSTRI BREVETTI

• G07 Sistema di rivestimento in alluminio innovativo, leggero e versatile.

Viene  impiegato per rivestire pareti ed è adatto sia in caso di ristrutturazione o

riqualificazione dell’esistente sia nelle nuove costruzioni. Il rivestimento conferisce

slancio e movimento, crea giochi di colori , luci ed ombre e dona una nuova pelle

all’involucro esterno degli edifici

• G13 Sistema di schermatura solare di ultima generazione che racchiude in un solo prodotto bellezza, funzionalità e sicurezza. E’ costruito con materiali di eccellenza ed inalterabili nel tempo quali acciaio inox e alluminio .

Oltre alla Bianchini Infissi, fa parte del gruppo ,giovane e dinamica azienda sviluppata per soddisfare le nuove esigenze del mercato delle energie rinnovabili.

Bianchini Energy S.r.l.  dispone il suo staff interno specializzato nella progettazione di impianti fotovoltaici, eolici e geotermici.

Bianchini Energy si occupa di mobilità sostenibile integrata con sistema fotovoltaico in particolare la fornitura   ed installazione di bike sharing personalizzabili.