CIAM SPA

f.malizia@ciamgroup.it
  • massimo caporicci
  • Video

CIAM è leader nella fornitura di arredamenti, banchi e vetrine refrigerate per il settore bar, pasticceria, gelateria e ristorazione in genere.

La nuova sede di 23.000mq, situata a Petrignano di Assisi, è un concentrato di efficienza e tecnologia che unitamente alla professionalità ed esperienza del personale tecnico ed operativo, ci consentono realizzare progetti complessi di altissimo contenuto tecnologico, corrispondenti alle esigenze personalizzate dei nostri clienti.

I quasi 12.000 articoli a catalogo rappresentano un vero record nel nostro segmento di mercato; la produzione si divide in varie collezioni:

"Tekno Collection" tutti i nostri basamenti in acciaio neutri o refrigerati

"Master Collection" tutte le vetrine refrigerate per pasticceria, gelateria e gastronomia

"Design Collection" le nostre proposte di arredamento

"I Verticali" le vetrine murali refrigerate

"Custom Made" tutti i progetti realizzati su specifiche richieste dei clienti.

Ogni mese partecipiamo alla realizzazione di quasi 200 nuovi negozi del settore HO.RE.CA. Velocità, competenza, flessibilità e puntualità nelle consegne ci portano a soddisfare pienamente tutte le aspettative e richieste di mercato. La passione, i risultati, il successo, aumentano anno dopo anno e danno i loro frutti grazie alla crescente diffusione dei nostri prodotti ed al raggiungimento di quote di mercato sempre più importanti sia nel territorio nazionale che internazionale.