• Voi siete qui:

info@fv-cast.com

• Luca Belli , Andrea Pacini
  • Video

Fonderie Viterbesi è specializzata in molteplici settori: dall’illuminazione esterna ed arredo per città e giardini, fino alla fusione meccanica industriale perfettamente in linea con la propria politica di espansione, ricerca e sviluppo dei prodotti e dei materiali.

FV CAST  , marchio del gruppo Fonderie Viterbesi , è specializzato nella produzione di fusioni di ghisa , ghisa sferoidale , acciaio , inox ed allumino .Ogni progetto è realizzato sulle specificità del cliente studiando accuratamente le dimensioni del business, le specifiche norme del prodotto e le caratteristiche qualitative richieste, così da offrire un completo supporto alla progettazione e all’industrializzazione del prodotto.
Garantiamo la formula "0% defect". questo ci impone un continuo miglioramento su tutta la nostra filiera , a partire dall’industrializzazione, dalla scelta del processo di fusione e dal controllo in ogni possibile causa. soddisfazione per noi e garanzia del risultato per il nostro cliente.

controllo di qualità

shell moulding