PUCCIUFFICIO SRL

Indirizzo: Via Ariodante Barteri 8, 06128 Perugia, Umbria
Phone: 075.505921
info@pucciufficio.com

LA NOSTRA MISSIONE Fornire alle aziende consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell'infrastruttura e dei contenuti informatici. Portare le nostre esperienze, ottenute in anni di lavoro sul campo, presso realtà differenti e complesse, al servizio dei clienti, per fornire non solo i prodotti migliori, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte. Offriamo, con elevata professionalità, forniture e servizi su tutto il territorio italiano, coprendo tutte le necessità che il mercato richiede come:

• Vendita di Personal Computer, Server, Stampanti e Multifunzione, Scanner, ecc. e Assistenza tecnica diretta con servizi in garanzia sugli stessi.

• Realizzazione di Reti locali e remote, configurazione di Router e Firewall.

• Servizi di software: Sistemi Operativi, Applicativi in genere, Office Automation, Portali intranet/extranet (consulenze relative alla progettazione e alla realizzazione) e-Commerce, Software Gestionale e per Professionisti, sia in ambiente Microsoft che Open Source. • Fornitura e la manutenzione di sistemi di gestione risorse umane e gestione attese.

• Vendita di Materiale di Consumo, Arredo Ufficio e accessori vari. • Servizi in locazione.